Tom Holland potrebbe prendersi una pausa prima di interpretare ancora una volta Spider-Man.

In un’intervista rilasciata per CBM, Tom Holland ha parlato del suo futuro come Spider-Man:

“Come interprete di Spider-Man… Penso che ciò che è importante è che ha bisogno di prendersi una pausa. Dobbiamo permettere al pubblico di lasciarlo respirare e capire come riporteremo questo personaggio, se riporteremo questo personaggio. Sai, penso che spuntare per un cameo sarebbe deleterio per lo scopo… Penso che quello che dobbiamo fare con Spider-Man sia lasciarlo respirare e quasi lasciare che il pubblico ci dica quello che vuole”. 

In un’altra intervista, questa volta per CBS, l’attore ha aggiunto:

“Sto girando uno show televisivo per Apple, di cui sono davvero entusiasta … Ma posso dire con sicurezza che dopo aver finito quel programma televisivo, mi prenderò una pausa”.

Negli ultimi anni, Holland è stato effettivamente molto impegnato. Oltre alla partecipazione ai film MCU nei panni del tessiragnatele dal 2015, ha partecipato a progetti come Cherry e Devil all the time, ed è attualmente in sala con Unchartedtrasposizione cinematografica del famoso videogioco.

Spider-Man: No Way Home ha incassato quasi 2 Miliardi di dollari al box-office in tutto il mondo. A dispetto degli incassi, questo grande successo non si è, per ora, tramutato in un nuovo accordo tra Sony ed MCU per il prosieguo della saga.

Secondo voi Tom Holland si prenderà davvero una pausa? Cosa ne pensate?