Cherry: il long trailer ufficiale del film con Tom Holland e Ciara Bravo

0
707

“Cherry” è il film di Apple TV+ diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo con protagonista Tom Holland e Ciara Bravo

Apple ha pubblicato il primo long trailer ufficiale di Cherry, uno delle grandi attese della nuova stagione cinematografica diretto dai fratelli Russo e con protagonista Tom Holland.

Cherry è tratto dal libro autobiografico di Nico Walker, medico dell’esercito con un disturbo post-traumatico non diagnosticato che divenne un rapinatore seriale per pagare i debiti della dipendenza da droghe

Jessica Goldberg ha adattato il romanzo acclamato dalla critica insieme ad Angela Otstot. Nel cast troviamo anche Bill Skarsgård, Jack Reynor, Michael Gandolfini (figlio del compianto James) e Ciara Bravo.

cherry
I fratelli Joe e Anthony Russo

“Al centro del film c’è questa relazione tra due persone ma è al contempo un grande mélange di molte complicate esperienze di vita. Il nodo attorno alla trama è il rapporto tra i personaggi interpretati da Tom e Ciara” aveva dichiarato Anthony Russo qualche settimana fa.

La prima opera con Tom Holland in ruolo adulto, verrà distribuito nelle sale a fine febbraio 2021. Il 12 marzo approderà su Apple TV+.

Nell’attesa di vederlo sullo schermo, Holland in questi giorni è impegnato sul set di Spider-Man 3 assieme a Zendaya.

Fonte: Apple