Taika Waititi non ha ancora pensato al quinto film di Thor

L’arrivo di Thor: Love and Thunder nelle sale è ormai imminente, ma qualcuno pensa già a quello che potrebbe arrivare subito dopo.

Thor: Love and Thunder: 11 Easter Eggs & Details You Might've Missed In New Trailer

Quel qualcuno sicuramente non è il regista neozelandese Taika Waititi, che non ha ancora nessun piano per un potenziale quinto film della saga.

Recentemente interrogato in merito, il regista ha dichiarato:

“Non ho pensato al film come parte di una nuova trilogia, perché ogni volta che faccio un film poi penso ‘non lo farò mai più’ perché è davvero un lavoro difficile. L’ho pensato per tutti i miei film, quindi otto volte. Per otto volte mi sono detto ‘Penso proprio di ritirarmi. È stato bello finché è durato’. Ma poi vengo ammaliato dai soldi. Ammaliato da quello… e dagli Oscar”.

Waititi sta quindi procrastinando, ma le sue parole non lasciano intendere una chiusura totale rispetto a un nuovo Thor.

Per il momento, non ci resta che attendere il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, che dovrà fronteggiare il villain Gorr il macellatore di dei, interpretato da Christian Bale.

Hemsworth avrebbe descritto l’esperienza di lavoro insieme a Baledavvero terrificante“. Un po’ per il ruolo in sé interpretato da Bale, ma sicuramente anche per la naturale ansia da prestazione nel lavorare accanto a un colosso come Christian Bale.

Insieme a loro, nel cast ci saranno anche Tessa Thompson, Natalie Portman, Russell Crowe, Jaimie Alexander, Chris Pratt, Sean Gunn, Dave Bautista e Karen Gillan. Waititi invece ritornerà nei panni di Korg.

Non perdetevi Thor: Love and Thunder al cinema, in arrivo il 6 luglio!

Fonte: ComicBook
thor quinto film