Smile: il trailer italiano dell’horror con Sosie Bacon e Kal Penn

0
71

Il trailer ufficiale di Smile,
il nuovo horror con Sosie Bacon e Kal Penn

È arrivato online il trailer di Smile, horror che verrà distribuito negli Stati Uniti da Paramount e in Italia da Eagle Pictures.

Il trailer è stato proiettato nelle sale statunitensi insieme a Top Gun: Maverick e Crimes of the Future prima di approdare su Youtube.

Il film è descritto come un horror paranormale inserito in quel sottogenere con protagonisti che avvertono presenze maligne che tentano di fargli del male.

Smile è scritto e diretto dal regista Parker Finn ed è adattato dal suo cortometraggio del 2020 Laura Hasn’t slept.

Il cast è composto da Sosie Bacon, Karl Penn, Jessie T. Usher, Rob MorganJudy Reyes e Kyle Gallner. Quest’ultimo è un specialista del genere horror ed è apparso nel quinto capitolo della saga di Scream.

smile trailer

Sinossi

Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente. La dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

Paramount distribuirà il film nelle sale americane 30 settembre e resterà nelle sale probabilmente fino ad Halloween, festa prediletta dagli amanti dell’horror.

Smile uscirà in Italia il 29 settembre distribuito da Eagle Pictures.

Fonte: YouTube