thor ragnarok
Thor: Ragnarok, il nuovo trailer del film di Taika Waititi presentato al Comic-Con
Il panel della Marvel al Comic-Con 2017 di San Diego ha subito deliziato il pubblico con la presentazione del nuovo trailer di Thor: Ragnarok, atteso cinecomic diretto da Taika Waititi.
Nel filmato il Dio del Tuono Thor (Chris Hemsworth) trova in Hulk (Mark Ruffalo) un compagno di avventure. Insieme dovranno sconfiggere un’antica divinità della morte asgardiana, Hela, interpretata da Cate Blanchett.
Potete ammirate qui sotto il trailer, in italiano e in lingua originale:
Insieme al trailer è stato diffuso anche il nuovo poster ufficiale:
thor ragnarok poster
La maestria di Waititi sembra aver dato vita a un’esperienza visiva di grande impatto. E’ stato impossibile non notare l’omaggio al pittore norvegese Peter Nicolai Arbo, creatore di Åsgårdsreien del 1872.
thor ragnarok 2
La scena di Thor: Ragnarok
1024px-Aasgaardreien_peter_nicolai_arbo_mindre
Åsgårdsreien di Peter Nicolai Arbo 1872
Nel cast troviamo anche Jeff Goldblum nel ruolo di En Dwi Gast (il Gran Maestro, membro degli Antichi dell’Universo), Tessa Thompson nei panni di Valchiria Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di LokiInsieme a loro Idris Elba, Karl Urban e Anthony Hopkins.
Il film uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre.
A seguire la sinossi ufficiale:
Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston di nuovo in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.