Justice League: il nuovo trailer esteso presentato al Comic-Con 2017

0
739
justice league trailer esteso
Gli eroi DC in un'immagine di Justice League
justice league trailer internazionale
Justice League: il nuovo trailer esteso presentato al San Diego Comic-Con
Grandi sorprese al panel Warner Bros. del Comic-Con 2017.
A San Diego è arrivata la Justice League al completo, accolta da un bagno di folla dai fan. Per l’occasione è stato presentato il nuovo trailer esteso del film diretto da Zack Snyder con l’aiuto successivo di Joss Whedon.
Acclamato da tutta la Sala H il team si è unito in coro contro i rumors dei giorni scorsi che davano Affleck ai ferri corti con Warner per il ruolo di Batman.
Possiamo tirare tutti un sospiro di sollievo e goderci insieme il lungo trailer di JL.
Qui sotto trovate il poster diffuso in occasione del SDCC:

justice league poster

Anche in italiano:

20232247_1415367071879189_24954771599104665_o

Justice League è diretto Zack Snyder (con l’aiuto successivo di Joss Whedon) e scritto da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo). Nel cast troviamo Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).
Tra le new entry Willem DafoeJ.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). A curare le musiche sarà Junkie XL; compositore della colonna sonora di Batman V Superman insieme a Hans Zimmer. Le riprese del cinecomic sono iniziate ad aprile 2016 e si sono concluse in Islanda ad ottobre dello stesso anno.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.“