Natalie Portman tornerebbe a interpretare Padmé Amidala in Star Wars

Dopo tanti ritorni nell’universo di Star Wars, viene naturale chiedersi se nel futuro della saga ci sia spazio anche per Natalie Portman. Non è mancata la risposta dell’attrice che ha fatto sapere di essere aperta all’idea di poter tornare nel franchise.

Le dichiarazioni arrivano da una video intervista che Natalie Portman ha rilasciato a GQ, nello speciale “Actually Me”. Il format prevede che un vip venga invitato a rispondere alle domande dei fan lasciate su Reddit.

Star Wars: Natalie Portman tornerebbe nel franchise.

Toccando l’argomento Star Wars, l’attrice ha così commentato:

«Non ho informazioni in merito, nessuno mi ha chiesto mai di tornare, ma sarei disponibile».

Nei capitoli che componevano la cosiddetta trilogia prequel, dell’universo Star Wars, Natalie Portman interpretava il personaggio dell’ex regina di Naboo e poi senatrice, Padmé Amidala.

Nonostante i capitoli di inizio 2000 siano i più bersagliati dalla critica, il personaggio interpretato da Natalie Portman resta uno dei più amati.

I fan vorrebbero, dunque, un suo ritorno, così come è stato per Hayden Christensen. L’attore ha infatti ripreso il doppio ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader (in italiano conosciuto come Dart Fener) nella miniserie su Disney+ Obi-Wan Kenobi (2022).