Oltre ad aver infranto il record di maggiori incassi per la Sony, Spider-Man: No Way Home semina indizi su quello che potrebbe essere il futuro dell’MCU.

Sentiamo più volte, nel corso di Spider-Man: No Way Home, nominare una prestigiosa università: il MIT di Boston, che per gli appassionati Marvel non può che far pensare ad un personaggio collegato con la saga di Black Panther. Si tratta di Riri Williams, anche nota come IronHeart, che sarà interpretata da Dominique Throne, recentemente avvistata sul set di Black Panther: Wakanda Forever, proprio in quello che sembra essere il MIT di Boston.

Coincidenze? Negli anni abbiamo imparato che il Marvel Cinematic Universe non lascia mai nulla al caso.

Spider-Man No Way Home black panther 2

Altro personaggio di cui conosciamo i nuovi sviluppi – attraverso Spider-Man: No Way Home – è Wong, diventato – dopo lo Schiocco di Thanos che ha fatto scomparire Dr. Strange in Infinity War – Stregone Supremo, al posto del super-neurochirurgo.

Le scene presenti in Shang-Chi assumono dunque una nuova chiave di lettura.

I Marvel Studios continuano a stupirci con giochi di prestigio e incassi da record. Vedremo cosa ci regalerà il 2022 con Dr. Strange nel Multiverso della Follia, Black Panther: Wakanda Forever e Thor: Love and Thunder.

Fonte: melty.fr