Tom Hopper aggiorna sul sequel di Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Resident Evil: Welcome to Raccoon City è uscito al cinema a novembre del 2021, risultando un mezzo flop al botteghino. Dunque, la domanda che in molti si pongono è: vedremo mai un sequel? Tom Hopper ha rotto il silenzio aggiornando sulla questione.

Nel film, infatti, sono state lasciate in sospeso molte questioni, tra queste il mistero lasciato aperto sul personaggio interpretato da Tom Hopper, Albert Wesker.

Il film ha comunque goduto di un buon riscontro in termini di vendite a noleggio on demand. Infatti, Hopper, durante la campagna di promozione del film The Umbrella Academy 3, ha dichiarato:

“Quello che so è che ha avuto molto successo in termini di vendita on demand, molte persone lo ha guardato a casa; quindi, penso che alla Constantin e alla Sony, tutti coloro che vi hanno contribuito, siano soddisfatti. Spero sicuramente di poter tornare a interpretare di nuovo Albert Wesker, anche perché il film è finito in un modo che mi ha fato dire: ‘Oh, potrei abituarmi a questo ragazzo’. Inoltre, per quanto riguarda il suo percorso, penso che possa essere molto interessante, quindi, lo spero sicuramente.”

Scena tratta da Resident Evil: Welcome to Raccoon City.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City è un adattamento cinematografico della saga videoludica di proprietà di Capcom; in particolare dei capitoli Resident Evil (1996) e Resident Evil 2 (1998). Inoltre, è anche un reboot della ben più famosa e apprezzata saga diretta da Paul W. S. Anderson, con protagonista Mila Jovovich, che conta sei pellicole. Il film in questione, diretto da Johannes Roberts, è il settimo del franchise.

Fonte: ScreenRant