Armie Hammer è stato avvistato alle isole Cayman,
impegnato in un nuovo lavoro. Fa davvero l’agente immobiliare?

Armie Hammer sembrerebbe aver cambiato vita. L’attore si è rifugiato alle isole Cayman dopo le accuse di stupro e quelle, certamente più fantasiose, di cannibalismo. Secondo diversi rumor, l’attore sarebbe in una complicata situazione economica a causa delle suddette vicende affrontate lo scorso anno.

Sembrerebbe infatti che, per via di questa situazione, Hammer abbia cambiato lavoro. Un turista avrebbe infatti testimoniato la presenza dell’attore in un Resort impegnato nel lavoro di agente immobiliare. Un portavoce del Morritt’s Resort avrebbe smentito queste illazioni, affermando come l’attore si faccia vedere solo saltuariamente da “quelle parti”.

Nonostante questa smentita, Variety ha riportato una foto in cui l’attore era presumibilmente impegnato nella vendita di una proprietà:

armie hammer agente immobiliare
Armie Hammer fa l’agente immobiliare alle isole Cayman?

Variety ha riportato anche alcune parole di una sua fonte segreta:

“Sta lavorando al resort vendendo delle proprietà. Lavora in un cubicolo. La verità è che è totalmente al lastrico e cerca di arrivare a fine giornata e guadagnare abbastanza per mantenere la sua famiglia” 

Hammer è il pronipote del Tycoon Armand Hammer ma, sempre secondo questa fonte di Variety, non ha ricevuto nessun aiuto da quella parte della famiglia.

L’avvocato dell’ attore, intervistato da Entertainment Weekly, ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Non posso confermare o smentire questa notizia perchè Armie non si è ancora espresso a riguardo. Anche se lui vendesse proprietà, i media lo starebbero ridicolizzando perchè ha un ‘lavoro normale’. Dove sarebbe la notizia?”

L’attore ha una lunga storia con le isole Cayman. Ha vissuto lì per cinque anni da bambino e ci è tornato nel 2020 rimanendo su una delle isole durante il lockdown con la sua ex moglie Elisabeth Chambers e i suoi due figli. I due si sono separati lo scorso anno.

Che ne pensate di questa strana storia? Vorreste rivedere Armie Hammer nel mondo dello spettacolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Variety
armie hammer agente immobiliare