Prenderà il via nei prossimi giorni la produzione di Spider-Man: Homecoming, il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno in uscita nelle sale americane il 7 luglio 2017, in IMAX e in 3D.
Secondo Deadline, il quattordicenne Michael Barbieri è entrato ufficialmente nel cast del cinecomic diretto da Jon Watts anche se al momento il suo ruolo non è stato rivelato. Il giovane attore ha recentemente partecipato alle riprese dell’adattamento dei romanzi di Stephen King, La Torre Nera, al fianco dei protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey.
Scritto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, Spider-Man: Homecoming sarà incentrato sulle avventure in adolescenza di Peter Parker, attivo nel periodo del liceo, e non ripercorrerà le origini del supereroe narrate nei precedenti lungometraggi (di Sam Raimi e MarcWebb).
A vestire i panni dell’iconico Uomo Ragno, nato dalla mente di Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) nel 1962, sarà Tom Holland, già apparso lo scorso maggio in Captain America: Civil War. Nel cast troviamo anche Marisa Tomei (Zia May), Tony Revolori, Zendaya, Laura Harrier, Robert Downey Jr. (Iron Man) e Michael Keaton (villain).
Co-prodotto da Kevin Feige con un team di esperti dell’universo Marvel e da Amy Pascal di Sony (colei che supervisionò il rilancio della saga per nel lontano 2002), il reboot di Spider-Man vedrà i due presidenti collaborare insieme per donare nuova linfa all’iconico eroe. Sony Pictures continuerà a distribuire i film del franchise e sarà l’unica proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo sullo sviluppo creativo finale.
Netflix ha pubblicato il trailer di Adorazione, la nuova serie young adult dalle tinte thriller in uscita il prossimo 20 novembre.
Adorazione è diretta...