The Legend of Tarzan trailer imax
Alexander Skarsgård nel trailer IMAX di The Legend of Tarzan
È approdato in rete il nuovo trailer IMAX di The Legend of Tarzan (qui il poster IMAX), opera d’avventura diretta da David Yates (Animali Fantastici e Dove Trovarli) incentrata sull’iconico Re della Giungla, Tarzan.
Adattamento del ciclo di romanzi di Edgar Rice Burroughs curato da Stuart Beattie, Craig Brewer, John Collee e Adam Cozade, il film vede come protagonisti Alexander Skarsgård e Margot Robbie, rispettivamente nei ruoli di Tarzan/John Clayton III e Jane. Insieme a loro nel cast troviamo anche Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou.
La data d’uscita è fissata negli Usa per il 1 luglio 2016, mentre in Italia per il 14 luglio.

https://www.youtube.com/watch?v=gSfVDR5hq70

A seguire la sinossi ufficiale diffusa da Warner Bros.:
Sono passati anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane (Margot Robbie). Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare.
Fonte: CS