Nuovo ingresso nel cast di Knives Out 2 con Daniel Craig

Fresco della sua nomination all’Oscar per la sua interpretazione di Sam Cooke in One Night in Miami, Leslie Odom Jr. si è unito al crescente cast di Knives Out 2, di cui Netflix ha recentemente ottenuto i diritti.

Con l’acquisizione, per l’appunto, dei due sequel da parte di Netflix, alla cifra record di 450 milioni di dollari, la produzione del franchise di Knives Out è partita a pieno regime con l’ingresso nel cast del secondo capitolo degli attori, recentemente confermati, Kathryn Hahn, Janelle MonáeEdward Norton e Dave Bautista.

Le riprese partiranno in Grecia questa estate, con Daniel Craig come unico confermato del cast precedente nel ruolo di Benoît Blanc, il detective che in Cena con Delitto indagava sulla misteriosa morte di Harlan Thrombey, interpretato dal compianto Christopher Plummer.

Jamie Lee Curtis in un divertente post su Instagram qualche settimana fa, aveva annunciato che la famiglia Thrombey non sarebbe stata presente in Knives Out 2.

La trama è protetta dal più stretto riserbo e non sappiamo i ruoli che avranno Kathryn Hahn, Edward NortonJanelle Monáe e Dave Bautista; intanto dei fan molto attenti hanno notato che Rian Johnson ha iniziato a seguire Jessica Chastain. La ama come noi oppure c’è qualcosa che bolle in pentola?

Daniel Craig

LA TRAMA DEL PRIMO FILM

Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.

Cosa ne pensate di Leslie Odom Jr.? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

FONTE: Deadline