Taron Egerton in una foto di Kingsman - Secret Service
Taron Egerton in una foto di Kingsman – Secret Service
Dopo mesi di rumor e new entry nel cast (qui trovate la news), Empire Magazine ha dedicato un ampio spazio al sequel di Kingsman svelando il titolo ufficiale dell’opera interpretata nuovamente da Taron EgertonColin Firth e diretta da Matthew Vaughn.
Il secondo capitolo si chiamerà sarà Kingsman: The Golden Circle e lo stesso Vaughn ha voluto rilasciare qualche delucidazione in merito al progetto:
“Non sapevo se volevo dirigerlo o meno. Ero preoccupato per il cattivo. I film di spionaggio sono buoni tanto quanto i loro cattivi. Poi una mattina mi sono svegliato con l’intera storia e un nuovo piano malvagio”
Alla domanda se ci saranno scene cruente, come quella della chiesa nel primo film, ha voluto essere ben chiaro:
“Io cerco di non leggere quello che vuole la gente, ma so che loro vogliono un’altra sequenza come quella. Non c’è un solido motivo per far avvenire un altro massacro. Ma ho altre sequenze che non avete mai visto prima e che vi stupiranno.”
Che ne verrà fuori? Intanto vi proponiamo i nuovi concept art che mostrano Poppyland, il covo del villain Julianne Moore, e la distilleria quartier generale americano dei Kingsman:

kingsman1 (FILEminimizer)

kingsman-2-concept poppyland

kingsman-2-concept-statesman

kingsman-3-concept-art-statesman (FILEminimizer)

Kingsman è un adattamento dell’omonima serie a fumetti creata da Mark Millar e Dave Gibbons sullo stile dei classici film di James Bond e dei thriller spionistici di genere. Il progettoKingsman nasce nel 2011 grazie a 20th Century Fox che decide di ingaggiare due anni più tardi il regista Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men: L’Inizio) per affidargli le chiavi del cinecomic.
La data di uscita del film è prevista per il 16 giugno 2017.
Fonte: Collider