Halle Berry in trattative per Kingsman 2?

1
822
Halle Berry
kingsman
Il cast di Kingsman: The Secret Service © 20th Century Fox
Secondo quanto riportano dalle maggior testate statunitensi, dopo Julianne Moore nel ruolo del villain, un’altra star di Hollywood sarebbe in trattative per entrare nel cast di Kingsman 2, sequel del film con Colin Firth e Taron Egerton del 2014.
Deadline rivela che Halle Berry, premio Oscar per Monster’s Ball nel 2002, potrebbe affiancare il giovane Taron Egerton nel panni del capo della CIA per i prossimi due capitoli, ovviamente se le trattative andranno a buon fine, visto che i tempi sono stretti e la produzione partirà ufficialmente a maggio di questo anno.
Kingsman è un adattamento dell’omonima serie a fumetti creata da Mark Millar e Dave Gibbons sullo stile dei classici film di James Bond e dei thriller spionistici di genere. Il progetto Kingsman nasce nel 2011 grazie a 20th Century Fox che decide di ingaggiare due anni più tardi il regista Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men: L’Inizio) per affidargli le chiavi dell’inedito cinecomic.
Non ci vorrà molto tempo prima che Fox ufficializzi l’ingresso di queste Halle Berry e Julianne Moore e dunque non ci resta che attendere la conferma definitiva. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.
Fonte: Deadline