Nuovo progetto in vista per l’attore visto recentemente nella miniserie The Stand.

 

Jovan Adepo si unirà a Margot Robbie e Brad Pitt nel dramma hollywoodiano della Paramount Pictures, Babylon, con Damien Chazelle (vincitore del premio Oscar per La La Land) in veste di sceneggiatore e regista.

Olivia Hamilton, Matt Plouffe e Marc Platt produrranno. Tobey Maguire, Helen Estabrook e Adam Siegel saranno i produttori esecutivi.

Il film è ambientato nella Hollywood di fine anni ’20. Non si sa chi interpreterà Adepo.

La Paramount ha acquisito i diritti di distribuzione della pellicola alla fine del 2019, ma la pandemia ha costretto la produzione a rinviare. I piani attuali, ora come ora, spingerebbero verso un avvio della produzione entro questa primavera. Il film sarà presentato in anteprima nel giorno di Natale del 2022, in modo da rientrare con largo anticipo verso una stagione dei premi completa.

Damien Chazelle

Adepo è stato decisamente molto impegnato negli ultimi due anni, a partire dalla sua partecipazione nella miniserie Watchmen della HBO, che gli ha fruttato una nomination agli Emmy. Di recente è stato anche visto in The Stand della CBS (assieme ad un nutrito cast composto da Alexander Skarsgard, Whoopy Goldberg, Odessa Young, James Marsden, Henry Zaga, Greg Kinnear ed Ezra Miller) e When They See Us (assieme a Jharrel Jerome, Vera Farmiga e Felicity Huffman) di Netflix. Per quanto riguarda i film, ha recentemente terminato la produzione del film targato FilmNation, Misanthrope (con Ben Mendelsohn e Shailene Woodley).

 

FONTE