Nel cast già confermata Zoë Kravitz.

 

Byron Bowers si unirà al prossimo film di Steven Soderbergh, il film New Line Max Original KIMI con Zoë Kravitz a bordo come protagonista.

Il film sarà presentato in anteprima esclusivamente su HBO Max. David Koepp (InfernoJack Ryan – L’Iniziazione) ha scritto la sceneggiatura e produrrà insieme a Michael Polaire.

Il film seguirà un tecnico agorafobico che scopre le prove registrate di un crimine violento durante una normale revisione del flusso di dati e cerca di segnalarlo lungo la catena di comando della sua azienda. Incontrando resistenze e burocrazia, si rende conto che per mettersi in gioco dovrà fare la cosa che teme di più: lasciare il suo appartamento.

steven soderbergh

Il film segnerà la seconda collaborazione tra la Warner Bros. Pictures Group, HBO Max e Soderbergh dopo la recente ristrutturazione dello studio e la terza tra il regista e HBO Max. Questo film infatti sarà preceduto da No Sudden Move, l’imminente thriller con Don Cheadle, Benicio Del ToroDavid HarbourAmy SeimetzJon HammRay LiottaKieran Culkin, Brendan FraserNoah JupeBill DukeFrankie Shaw e Julia Fox. Il suo film più recente, Let Them All Talk, con Meryl StreepGemma Chan e Lucas Hedges, è stato presentato in anteprima su HBO Max a dicembre.

Bowers potrà essere visto accanto a Idris Elba, Caleb McLaughlin, e Method Man nel film Netflix, Concrete Cowboy, in uscita entro la fine dell’anno. In precedenza è apparso come personaggio ricorrente nella serie di successo Showtime, The Chi. 

 

FONTE