Jovan Adepo entra a far parte del cast del thriller targato FilmNation Misanthrope con Shailene Woodley e Ben Mendelsohn

Il film segue un poliziotto talentuoso ma problematico, reclutato dall’FBI per aiutare a individuare e rintracciare un pericoloso serial killer. Adepo interpreterà MacKenzie, un giovane agente dell’FBI, profondamente coinvolto nella caccia all’assassino. Damián Szifron sta ultimando una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jonathan Wakeham. Aaron Ryder invece produrrà il film per FilmNation Entertainment, insieme a Stuart Manashil, Woodley e Szifron. Le riprese dovrebbero cominciare a Montreal questo mese.

Adepo
Ben Mendelsohn e Shailene Woodley, futuri colleghi di Jovan Adepo.

Adepo, ha ottenuto una nomination agli Emmy come attore non protagonista nella categoria delle serie limitate per il ruolo di Will Reeves / Hooded Justice in Watchmen della HBO (l’emmy è stato vinto dal suo collega sul set, Yahya Abdul Mateen II); un vigilante che ha vissuto una doppia vita e in molti modi è stato il pioniere delle cause crociate dei Watchmen contro i tiranni al potere. Lo incontriamo per la prima volta nel sublime episodio in bianco e nero, co-scritto dal creatore Damon Lindelof, This Extraordinary Being.

Jovan Adepo ha preso parte anche alla miniserie L’ombra dello Scorpione, prodotta dalla CBS, con un cast composto da Alexander Skarsgard (nei diabolici panni di Randall Flagg), Whoopy Goldberg, Odessa Young, James Mardsen, Henry Zaga, Owen Teague, Amber Heard e Nat Wolff.

FONTE: Deadline