James Wan pronto a tornare con il suo ultimo film, Malignant.

L’ultimo film horror di James Wan è stato The Conjuring 2 del 2016, ma il suo ritorno a questo genere è già pronto per il 2021. È Malignant, un film che inizialmente doveva uscire nel 2020 finché la pandemia di Covid-19, come oramai sapete bene tutti, non ha ritardato i programmi precedentemente stabiliti dallo studio. Malignant arriverà nei cinema e su HBO Max quest’anno e anche se non abbiamo ancora idea di cosa tratti il film, ora sappiamo come è classificato: R, per “Forte violenza, abbondanza di elementi horror, immagini raccapriccianti e per il linguaggio. ” Sebbene Wan sia il regista che ha lanciato il franchise di Saw, la maggior parte della sua filmografia non si è contraddistinta certo per la grossa abbondanza di sequenze cruente, e a quanto pare potrebbe cambiare qualcosa con questo suo ultimo lungometraggio.

James Wan

La pellicola arriverà nel 2021 e poiché è un film della Warner Bros, è destinato a uscire su HBO Max lo stesso giorno in cui uscirà nei cinema (qualunque giorno possa essere; non è stato ancora confermato). E di cosa parla Malignant? Al momento non si conoscono i dettagli. La trama rimane un mistero, anche se è lecito ritenere che questo non sia l’ennesimo film legato al Conjuring Universe (a meno che non lo sia segretamente, che è quello che è successo con La Llorona: Le Lacrime del Male prodotto da Wan). Tutto quello che conosciamo è il cast: Annabelle Wallis, Jake Abel, George Young, Maddie Hasson, Michole Briana White, Jacqueline McKenzie e Mckenna Grace.

Vi terremo aggiornati non appena saranno resi noti ulteriori dettagli relativi alla trama e alla data di distribuzione del film. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti sui Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

FONTE: SlashFilm