Il trailer finale di Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, la serie basata sui racconti di J.R.R. Tolkien in uscita il 2 settembre su Prime Video
È arrivato online il trailer finale di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie basata sui racconti di J.R.R. Tolkien, in uscita su Amazon Prime Video il 2 settembre.
Juan Antonio Bayona (The Orphanage, Jurassic Park – Il Regno Distrutto) ha diretto i primi due episodi e ricopre il ruolo di produttore esecutivo, insieme al suo partner Belén Atienza.
Nel cast troviamo Robert Aramayo (Beldar), Morfydd Clark (Galadriel), Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh (Tyra), Joseph Mawle (il villain Oren), Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman.
Potete ammirare il trailer finale italiano in cima all’articolo e qui sotto il trailer in lingua originale.
Patrick McKay e J.D. Payne sono gli showrunner scelti da Amazon.
I due porteranno a termine la serie prequel ambientata durante la Seconda Era della Terra di Mezzo insieme ad un nutrito gruppo di sceneggiatori tra cui Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things).
Amazon ha acquisito i diritti per la cifra di 250 milioni di dollari, investendo la somma record di 465 milioni solo per la prima stagione. Inoltre il colosso ha già annunciato di avere rinnovato “Gli Anelli del Potere” per cinque stagioni, un progetto senza precedenti da oltre un miliardo di dollari.
Sinossi
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porta sugli schermi per la prima volta le leggende eroiche della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de ‘Lo Hobbit’ e ‘Il Signore degli Anelli’ di J.R.R. Tolkien, e riporterà gli spettatori a un’era in cui furono forgiati grandi poteri, dove i regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, dove eroi improbabili furono messi alla prova, dove la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai è uscito dalla penna di Tolkien minacciò di portare tutto il mondo nell’oscurità. Iniziata in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto risorgere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno mozzafiato di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi creeranno un’eredità che sopravviverà molto tempo dopo essersene andati.