Edgar Wright sta pensando al sequel di Baby Driver
Durante un’intervista insieme a Cary Fukunaga, Edgar Wright ha parlato del suo ultimo film Last Night in Soho e ha dichiarato di aver scritto una sceneggiatura per Baby Driver 2.
- La recensione del nuovo thriller horror di Edgar Wright – Venezia 78: LAST NIGHT IN SOHO
Il primo film è stato uno dei più apprezzati da critica e pubblico nel 2017 ed ha incassato più 226 milioni in tutto il mondo. Visti i risultati, Sony aveva già messo in cantiere la possibilità di un sequel. Il regista, durante l’ intervista, ha parlato del suo modo di approcciarsi al lavoro e delle difficoltà avute in passato con progetti che non lo stimolavano, cosa che condivide con Fukunaga:
“Se facessi il sequel – e in effetti ho già scritto una sceneggiatura, dovrei trovare un modo per renderlo divertente per me. L’idea di farlo senza fermarsi non è interessante perché, come sapete, questi film impiegano almeno due anni e nei nostri casi, a causa della pandemia, hanno richiesto ancora più tempo. La mia regola è che devi davvero volerlo fare. Entrambi siamo stati in situazioni in cui ci siamo allontanati da un film di un franchising perché non lo sentivamo. So che condividiamo molte cose in comune, e questa è una di quelle.”
- Leggi anche: La recensione di Baby Driver
Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di Baby Driver?
Fonte: Interview Magazine