Arrivata finalmente la conferma dell’attore stesso.

I fan della Marvel sono ansiosi di saperne di più sul futuro degli Eroi più potenti della Terra e dei Guardiani della Galassia dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Scopriremo finalmente cosa succederà ai vari personaggi non appena Thor: Love and Thunder verrà presentato in anteprima nel 2022.

E mentre si susseguivano, da tempo, le news che indicavano Chris Pratt nuovamente nei panni di Peter Quill/Star-Lord nel prossimo film di Thor, ora abbiamo la conferma dall’attore in persona che inizierà presto le riprese.

Durante una live streaming di beneficenza per Feed Thy Neighbor, Pratt ha chiamato l’attore di Spider-Man Tom Holland per discutere dei progetti futuri. Pratt ha poi rivelato che volerà in Australia la prossima settimana per iniziare le riprese di Thor: Love and Thunder con il regista Taika Waititi e i protagonisti Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson e Christian Bale.

Beta Ray Bill
Le riprese inizieranno la prossima settimana

Hai appena detto che sarai nel prossimo Thor?” Holland ha chiesto in risposta. “Sì,” ha risposto Pratt. Non dovrei dirlo?” Holland ha aggiunto: “È incredibile, mi sento come se nessuno lo sapesse“… a quel punto Pratt ha ribadito No, lo sapevano. Penso che lo sapessero.”

In tutta sincerità, la Marvel (oramai da anni) sta affrontando questo genere di team-up in film come Spider-Man: Homecoming, Captain America: Civil War e Thor: Ragnarok (anch’esso diretto da Taika Waititi). Al momento non è chiaro se Pratt sarà l’unico membro del cast dei Guardiani ad essere presente in Thor: Love and Thunder, ma non ci sarebbe nessuna sorpresa nel ritrovare, eventualmente, Karen Gillan o Dave Bautista nel film. C’è anche la possibilità di rivedere Rocket o Groot, con Bradley Cooper e Vin Diesel che possono prestare la loro voce anche in questo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe. Il ritorno di Zoe Saldana nei panni di Gamora verrebbe probabilmente tenuto da parte per il successivo Guardians of the Galaxy Vol. 3.

Fateci sapere cosa ne pensate, commentando qui sotto..

 

FONTE: Comic Book