Black Rabbit: la nuova serie Netflix con Jason Bateman e Jude Law

0
92
Jason Bateman e Jude Law

La scorsa settimana Netflix ha annunciato ufficialmente la produzione di Black Rabbit, la nuova miniserie con Jason Bateman e Jude Law.

La logline recita:

Il proprietario di un nightclub newyorkese permette al fratello turbolento di riavvicinarsi alla famiglia, scatenando una serie di avvenimenti pericolosi che minacciano di distruggere tutto ciò che ha costruito

A Bateman e Law si uniranno Cleopatra Coleman (Rebel Moon – Parte Uno), Amaka Okafor (Bodies, The Responder), Ṣọpẹ́ Dìrísù (Gangs of London, Slow Horses) e Dagmara Dominczyk (Succession, Priscilla).

La serie, già in sviluppo da ottobre 2022, vedrà come produttori esecutivi gli stessi due protagonisti, con Bateman attivo anche come regista dei primi due episodi. La sceneggiatura sarà scritta da Zach Baylin, candidato premio Oscar nel 2023 con King Richard e sceneggiatore del remake de Il Corvo, e Kate Susman.

Black Rabbit è l’ultima collaborazione di Netflix con Aggregate, la casa di produzione di Jason Bateman e Michael Costigan dopo Your Place of Mine e Hit Man, l’attesissimo lungometraggio di Richard Linklater presentato alla scorsa edizione del Festival di Venezia.

Leggi anche: Hit Man, la recensione del film di Richard Linklater

Per il momento ancora non ci sono altre informazioni riguardo Black Rabbit, ma continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.

Fonte: Netflix