Ripartono le riprese di Black Panther: Wakanda Forever,
il cinecomic Marvel nei cinema a partire da novembre 2022.

Con la guarigione di Letitia Wright, sono ripartite le riprese di Black Panther: Wakanda Forever, il cinecomic Marvel diretto da Ryan Coogler.

Fu proprio su set del sequel di Black Panther (qui la nostra recensione) che l’interprete di Shuri si procurò lesioni che l’hanno tenuta ferma per cinque lunghi mesi, mettendo in pausa la produzione.

L’annuncio dell’incidente fu diramato nell’agosto 2021, tuttavia solo nel mese di novembre i produttori Marvel rivelarono che: “Quelle che ritenevano essere lievi lesioni si rivelarono molto più serie. Letitia presentava una frattura alla spalla di non poco conto, nonché una commozione cerebrale con gravi effetti collaterali.
Vogliamo inoltre ringraziare Letitia per tutto ciò che ha fatto per tornare a girare. Sappiamo quanto ami il suo ruolo, quanto difficile sia stato per lei allontanarsi dal set e quanto stia lavorando sodo per riprendersi. Attendiamo con ansia il suo ritorno e sappiamo che ci ricongiungeremo tutti più forti.”

Wakanda Forever Letitia Wright guarita ripartono riprese

Pare che il momento tanto atteso sia arrivato e che Shuri possa tornare a farci sognare nella terra di Wakanda, onorando la memoria di Chadwick Boseman.

A causa dell’incidente l’uscita del film nelle sale slitterà da luglio 2022 a novembre 2022.

Fonte: bbc.com