In una nuova intervista Andrew Garfield ha parlato di No Way Home, del suo rapporto con Gwen Stacy e di un possibile ritorno nei panni dell’Uomo Ragno

In una recente intervista, Andrew Garfield ha parlato della sua esperienza in Spider-Man: No Way Home, dello spirito di fratellanza dei tre Peter Parker.

Durante la lavorazione di Spider-Man: No Way Home, ha raccontato Garfield:

“Abbiamo discusso dell’idea di vedere qualcuno che ami percorrere un sentiero che hai già percorso e che sai che condurrà a un posto diverso da quello a cui eri destinato. […] Cosa succede quando si apre una voragine in quella solitudine e ti si parano davanti dei fratelli che hanno affrontato esattamente la stessa cosa? È un viaggio spirituale bello grosso.”

L’attore ha aggiunto:

“Il mio Spider-Man ha praticamente salvato la vita alla potenziale dolce metà del suo fratellino, guarendo al contempo dal momento più traumatico della sua vita facendo ammenda e assicurandosi che non avesse lo stesso fato. Lo trovo bellissimo, ha avuto una seconda possibilità per salvare Gwen.”

Garfield su No Way Home

Sulla possibilità di tornare a indossare il costume per un nuovo capitolo di The Amazing Spiderman, Garfield ha dichiarato:

“Beh, sì, sarei assolutamente aperto se fosse la cosa giusta. […] Peter è un ragazzo della classe operaia del Queens, che conosce le difficoltà, la perdita ed è molto empatico. Vorrei poter usare la fibra morale di Peter Parker in questo senso, se ci fosse la possibilità di raccontare un’altra storia, vorrei essere molto convinto e sicuro.”

Fonte: Variety