X-Men: Apocalisse, Angelo sconfigge Blob in una nuova foto

0
637
x-men apocalisse angelo

x-men apocalisse angelo

Direttamente dal profilo Instagram di Bryan Singer è apparsa una nuova foto di X-Men: Apocalisse, in cui vediamo il potente Angelo, interpretato da Ben Hardy mettere al tappeto un celebre mutante: Fred Dukes, alias Blob, personaggio già apparso nell’universo cinematografico degli X-Men con il volto dell’attore Kevin Durand nel primo film dedicato a Logan X-Men Le Origini: Wolverine (2009).
Come svelato dal regista, nella pellicola vedremo una serie di combattimenti tra i protagonisti in stile “Fight Club” e dall’immagine diffusa in rete possiamo notarne le atmosfere.

Vi proponiamo inoltre due scatti ufficiali dal set del film in attesa del trailer finale che verrà rilasciato nelle prossime ore:

x-men apocalisse

x-men apocalisse

Scritto da Singer insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, X-Men: Apocalisse è ambientato 10 anni dopo X-Men: Giorni di un Futuro Passato e segna il ritorno nel cast di James McAvoyMichael FassbenderJennifer Lawrence, Rose Byrne, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry troviamo Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey)Ben Hardy (Angelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse). Il blockbuster debutterà nelle sale italiane il prossimo 19 maggio e in quelle americane il 27.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Dopo il grande successo di X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà, Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.”