xmen apocalisse

È approdato online un nuovo trailer internazionale, destinato al mercato brasiliano, dell’attesissimo X-Men: Apocalisse (qui il nuovo banner e la cover di Empire), cinecomic prodotto da 20th Century Fox e diretto da Bryan Singer
Il blockbuster debutterà nelle sale italiane il prossimo 19 maggio e in quelle americane il 27.
Potete ammirare il filmato qui sotto:


X-Men: Apocalypse – Official International… di comicbookdotcom

Scritto da Singer insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, X-Men Apocalisse è ambientato 10 anni dopo X-Men: Giorni di un Futuro Passato e segna il ritorno nel cast di James McAvoyMichael FassbenderJennifer Lawrence, Rose Byrne, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry troviamo Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Ben Hardy (Angelo), Sophie Turner (Jean Grey), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse).
A seguire, la sinossi ufficiale:
“Dopo il grande successo di X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà, Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.”
Fonte: CB