Dopo i ritardi dovuti al COVID-19 le riprese di The Batman
dovrebbero riprendere a settembre

A febbraio erano trapelate alcune immagini della moto del Cavaliere Oscuro dal set di The Batman. Poi, a marzo, la chiusura delle varie produzioni cinematografiche a causa del COVID-19.

Ora Kris Tapley rivela che ci sarebbe un piano per ricominciare le riprese del reboot a settembre. Sfortunatamente le location sono state demolite. Ciò vuol dire che Gotham City dovrà essere costruita in Studio. The Batman, fino alla chiusura della produzione, era stato girato tra Londra ed Edimburgo, con un impatto visivo realistico notevole. Da notare che già Tim Burton aveva costruito la sua Gotham in Studio. Al contrario Christopher Nolan si avvalse di Chicago, mentre e Zack Snyder di Detroit.

the batman riprese
Robert Pattinson sarà Bruce Wayne in The Batman riprese

Ricordiamo che The Batman è diretto da Matt Reeves. A vestire i panni del Cavaliere Oscuro è invece Robert Pattinson, mentre in quelli di Selina Kyle, alias Catwoman, troviamo Zoe Kravitz.

Nel cast figurano anche John Turturro, nei panni di Carmine Falcone, Colin Farrell in quelli di Pinguino, Andy Serkis nel ruolo di Alfred e Jeffrey Wright in quello del Commissario Gordon.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. Vi terremo aggiornati!

Fonte: ComicBookMovie