Terminator Genisys: il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel nuovo trailer ufficiale!

0
1022
Terminator-Genisys-4
Mancano solo pochi mesi al ritorno del titanico Arnold Schwarzenegger nel nuovo Terminator Genisys, quinto capitolo della celebre saga fantascientifica portata sul grande schermo nel 1984 da Re Mida in persona James Cameron.
Alla regia dell’ultima pellicola, che inaugurerà un nuovo corso con il riavvio del franchise e lo sviluppo di una futura trilogia, troveremo l’artista newyorkese Alan Taylor, autore nel 2013 del fortunato blockbuster cinefumettistico Thor: The Dark World, capace di incassare in tutto il mondo una cifra superiore ai 600 milioni di dollari.
Il personaggio più atteso è senza dubbio il mitico T-800, il letale cyborg interpretato ancora una volta dall’ex Mr. Olympia ed ex Governatore della California che tornerà sulla scena 12 anni dopo Terminator 3-Le Macchine Ribelli. In Terminator Salvation infatti il suo volto venne soltanto riprodotto in digitale per essere associato a quello del noto Modello 101, impersonato nella realtà dall’attore austriaco Roland Kickinger.
Tra viaggi nel tempo e nuove linee temporali (collegate ai primi due episodi della saga), ecco a voi il trailer ufficiale italiano (a seguire in V.O.) che svelerà alcuni dettagli importanti sulla storia del film in uscita nelle sale nazionali il 9 luglio 2015 (1 luglio negli USA)…”I’ll be back“:

Scritto da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier e diretto da Alan TaylorTerminator Genisys è prodotto da Paramount PicturesSkydance Productions. Nel cast Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke, J.K. Simmons, Byung-Hun Lee e Matt Smith. La release è fissata per il 2 luglio 2015 negli Stati Uniti e per il 9 luglio in Italia.
Questa la sinossi ufficiale:
Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, alle prese con improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…