Sylvester Stallone dice addio a Rocky con un emozionante video

0
184
sylvester stallone rocky balboa
Sylvester Stallone congeda per l’ultima volta il suo “Rocky” in un’emozionante video
L’ex pugile tornerà per l’ultima volta al cinema in “Creed 2: dopo il sequel di Creed calerà il sipario su un personaggio entrato nel cuore del pubblico.
Sylvester Stallone ha pubblicato un video emozionante dove ha congedato il personaggio di Rocky Balboa, dopo ben 42 anni e 8 pellicole.
Così come abbiamo pianto alla morte del suo mentore Mickey e alla scomparsa di Adrian (o Adriana), il film diretto da Steven Caple Jr. non sarà esente da forti emozioni.
Qui sotto trovate la traduzione e a seguire il video:
Voglio solo ringraziare tutte le persone nel Mondo per aver portato la famiglia Rocky nei loro cuori per oltre 40 anni. È stato il mio ultimo privilegio essere stato in grado di creare e interpretare questo personaggio significativo. Anche se mi si spezza il cuore, purtroppo tutte le cose devono passare … e finire. Vi amo persone gentili e generose, e la cosa più bella di tutte è che ROCKY non morirà mai perché vive in tutti voi….

Questa è l’ultima foto sul set di Creed 2, senza alcun ritocco:

Creed 2 uscirà nelle sale americane il 21 novembre e in quelle italiane il 29 novembre.
A distanza di 33 anni da Rocky IV, Dolph Lundgren torna a interpretare l’ex pugile sovietico Ivan DragoTessa Thompson e Phylicia Rashad riprendono i rispettivi ruoli di Bianca e Mary Anne Creed.
Il lungometraggio è prodotto da Irwin WinklerCharles WinklerWilliam ChartoffDavid Winkler e Kevin King-Templeton, mentre Ryan Coogler, Michael B. Jordan e Guy Riedel figurano come produttori esecutivi.
Creed 2 è basato su una sceneggiatura firmata da Stallone e Cheo Hodari Coker (showrunner della serie Marvel Luke Cage).
A seguire la sinossi ufficiale:
La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.