Michael Waldron, lo sceneggiatore di Loki e Doctor Strange – Nel multiverso della pazzia, scriverà il nuovo film di Star Wars prodotto da Kevin Feige

Secondo quanto riportato da Variety, Michael Waldron, sceneggiatore del prossimo film su Doctor Strange, lavorerà al nuovo film di Star Wars che sarà prodotto da Kevin Feige. Il progetto fa parte di un accordo generale dello scrittore con Disney per lavorare su vari contenuti.

Disney ha recentemente annunciato lo spin-off Rogue Squadron di Patty Jenkis in uscita il giorno di Natale del 2023. Disney e Lucasfilm hanno poi confermato un film diretto da Taika Waititi e diverse nuove serie tv in arrivo su Disney +.

star wars Michael Waldron
Patty Jenkis dirigerà Star Wars: Rogue Squadron

Michael Waldron ha esordito con Rick and Morty per poi passare alla Disney come creatore e capo sceneggiatore della serie tv Loki, in arrivo il prossimo maggio, e alla sceneggiatura del sequel di Doctor Strange. I due prodotti saranno inoltre collegati tra loro con diverse connessioni al MCU e nel concetto di Multiverso.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il prossimo film dell’universo di Star Wars ambientato nella galassia lontana lontana? Diteci la vostra nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.