Benedict Cumberbatch ha dichiarato che l’inizio delle riprese di Doctor Strange 2 sarebbe fissato tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre

Secondo quanto riportato dall’attore in un’un’intervista al magazine Watch Time India le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbero partire a breve.

Benedict Cumberbatch ha svelato che il secondo capitolo dedicato al personaggio di Stephen Strangeè in fase di pre-produzione e le riprese partiranno tra fine ottobre e inizio novembre. 

Naturalmente le dichiarazione dell’attore hanno acceso l’entusiasmo dei fan che però dovranno aspettare il 24 marzo 2022 per vedere il cinecomic nelle sale.

Dopo l’abbandono di Scott Derrickson, Sam Raimi è subentrato alla regia di Doctor Strange 2.

Benedict Cumberbatch tornerà nei panni dello Stregone Supremo dopo il suo debutto nel 2016, e le successive apparizioni in Thor: RagnarokAvengers: Infinity War e Avengers: EndgameBenedict Wong e Chiwetel Ejiofor riprenderanno rispettivamente i ruoli dello stregone Wong e Karl Mordo, apprendista dell’Antico divenuto malvagio alla fine del primo film.

Elizabeth Olsen apparirà nel ruolo di Scarlett Witch, alias Wanda Maximoff, per una storia che il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dichiarato che si collegherà alla serie tv WandaVision, che debutterà a fine 2020 su Disney+.

Rachel McAdams ha confermato che non tornerà nel ruolo di Christine Palmer, la collega innamorata di Strange.