I nuovi episodi di Rick and Morty – la seconda parte della quarta stagione, per intenderci – arrivano oggi su Netflix, rigorosamente doppiati in italiano.

Con un divario temporale di qualche mese, anche il pubblico nostrano potrà ora continuare a gustarsi le avventure della coppia “nonno e nipote” più fuori di testa della serialità televisiva.

Ecco l’annuncio:

5 nuove puntate, dunque, che andranno a chiudere questo quarto arco narrativo partorito dalla mente geniale di Justin Roiland e Dan Harmon.

I titoli italiani degli episodi sono i seguenti:

La Morty-a infinita (Never Ricking Morty)
Promortyus (Promortyus)
L’episodio della vasca d’acido (The Vat of Acid Episode)
I figli degli uo-Morty (Childrick of Mort)
Il Rick-torno dello Jerry (Star Mort Rickturn of the Jerry)

Rick and Morty
Rick and Morty 4×07 “Promortyus” – Fonte: Adult Swim

I due showrunner sono già al lavoro sulla quinta stagione:

“Penso si possa dire senza paura di sbagliare che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione è stato il più lungo… e lo è stato così tanto da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente possiamo realizzarla ma so per certo che non ci prenderemo più un lasso di tempo così lungo. C’erano così tante cose da dover sistemare ancor prima di iniziare la quarta stagione e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente per impegnarci a rispettare determinate tempistiche.”

Adult Swim, la rete statunitense su cui viene trasmessa la serie, ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi.

Non ci resta che attendere!