La fonte dell’articolo è Deadline.

 

Apple TV + ha ordinato ufficialmente la miniserie WeCrashed, con i vincitori del premio Oscar Jared Leto e Anne Hathaway, e con i registi di Crazy Stupid Love John Requa e Glenn Ficarra.

Si è saputo per la prima volta il mese scorso che Leto era in trattative per uno dei protagonisti della serie basata sul podcast di successo WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork. Il protagonista del film Requiem For A Dream e la Hathaway saranno anche i produttori esecutivi della serie.

WeCrashed seguirà l’ascesa avida e l’inevitabile caduta di WeWork, una delle startup più importanti del mondo, e la storia ruoterà intorno ai narcisisti che con il loro amore e con il loro duro lavoro resero possibile tutto ciò.

Anne Hathaway di recente è apparsa nel film targato HBO Max Locked Down con Chiwetel Eijofor, Lucy Boynton e Sir Ben Kingsley e nel film della Warner Bros Le Streghe, assieme alla vincitrice del premio Oscar Octavia Spencer.

locked down
Anne Hathaway

Leto ha recitato al fianco dei premi Oscar Denzel Washington e Rami Malek nel film Fino all’Ultimo Indizio, in arrivo nelle sale cinematografiche e (in contemporanea) su HBO Max.

Sulla piattaforma streaming Apple Tv+ arriveranno importanti e attesi film, la cui data d’uscita ancora deve essere confermata: Kitbag (film ispirato alle gesta di Napoleone Bonaparte) con Joaquin Phoenix protagonista e Ridley Scott a bordo del progetto in veste di regista, il crime-thriller Killers of The Flower Moon diretto da Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro ed il dramma Swan Song diretto da Benjamin Cleary con Mahershala Ali, Glenn Close, Awkwafina e Naomie Harris confermati nel cast.

 

FONTE: Deadline