Spider-Man: la nuova Zia May avrà il volto dell’affascinante Marisa Tomei!

1
2729
11731453_855980337817683_96834846_o
È ufficiale: la bellissima Marisa Tomei vestirà i panni di Zia May nel nuovo Spider-Man di Jon Watts.
La Tomei, classe 1964, è stata scelta da Sony e Marvel per interpretare il personaggio chiave nella formazione del giovane Peter Parker, incarnato dal 19enne Tom Holland, ed è chiara l’idea di dare una nuova linfa a tutto il franchise dopo che ad aver ricoperto il ruolo di zia May erano state Rosemary Harris (74 anni) e Sally Field (65 anni). Il prossimo film incentrato su Spider-Man e diretto dal regista di Clown Jon Watts sbarcherà nelle sale americane il 28 luglio 2017.
Ma non è tutto. Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter Marisa Tomei potrebbe apparire insieme al giovane Holland anche in Capitan America: Civil War, dove faranno ritorno nel cast gli attori Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross), Daniel Brühl e Martin Freeman. Il film uscirà negli USA il 6 maggio 2016 e in Italia il 4 maggio 2016.
A seguire vi proponiamo la sinossi completa:
Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.
Non resta che attendere di scoprire a chi andrà la parte dell’amato zio Ben.