Comic-Con 2015: Katniss in versione rosso fuoco nel nuovo poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta–Parte 2

HG3-Katniss
Dopo le accattivanti locandine con i volti dei protagonisti della rivoluzione, Lionsgate ha diffuso, in occasione del Comic-Con 2015, un nuovo poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2, capitolo conclusivo della saga post-apocalittica diretto da Francis Lawrence e interpretato dal premio Oscar Jennifer Lawrence.
Il fuoco della rivolta ha ufficialmente infiammato i distretti di Panem e  l’eroica paladina Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) indossa un costume rosso fiammante.
A seguire il nuovo manifesto:

Katniss_red_suit

Ecco la sinossi del film:
“Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il Presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del Presidente Snow che, dal canto suo, è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.” 

Potrebbero piacerti...

Shares