Sam Raimi vorrebbe dirigere un quarto capitolo della saga di Spider-Man

In un’intervista rilasciata a Rolling Stone, Sam Raimi ha parlato di Doctor Strange nel multiverso della follia, ma non solo.

Interpellato su un possibile Spider-Man 4, il regista ha dichiarato che sarebbe contento di tornare a fare un film sul Tessiragnatele a patto, però, di avere ancora Tobey Maguire protagonista:

“Il mio amore per il personaggio non è diminuito di una virgola. Sarebbero state le stesse cose che mi avrebbero fermato ora che mi hanno fermato allora. Tobey vuole farlo? C’è un arco emotivo per lui? C’è un grande conflitto per questo personaggio? E c’è un cattivo degno che si adatta al tema del film? Ci sono molte domande a cui si dovrebbe rispondere. Se si potesse rispondere a queste domande, allora mi piacerebbe”.

spider-man 4 sam raimi
Sam Raimi vorrebbe dirigere Spider-Man 4

Raimi è poi tornato sui problemi che ha avuto nel precedente progetto del quarto capitolo di Spider-Man: 

“Era semplicemente che avevamo una scadenza e non riuscivo a far funzionare la storia a un livello che volevo che funzionasse. Ero molto scontento di Spider-Man 3, e volevo che Spider-Man 4 finisse su un livello molto alto, il miglior Spider-Man di tutti”.

Vi piacerebbe vedere un nuovo capitolo di Spider-Man diretto da Sam Raimi con Tobey Maguire? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: Rolling Stone
spider-man 4 sam raimi