Il nuovo trailer di Crimes of the Future, l’ultimo film di David Cronenberg

Neon ha condiviso in rete il nuovo trailer di Crimes of the Future, l’ultima fatica di David Cronenberg in concorso al Festival di Cannes 75.

Nel cast troviamo Léa SeydouxKristen Stewart, Viggo MortesenTanaya Beatty (Yellowstone), Nadia Litz (Big Muddy), Yorgos Karamichos (I Durrell – La mia famiglia e altri animali) e Yorgos Pirpassopoulos (Beckett). Sono stati annunciati anche Welket Bungué (Berlin Alexanderplatz), Don McKellar (Blindness – Cecità) e Lihi Kornowski (Losing Alice).

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e di seguito il nuovo poster.

crimes of the future poster

Il film è una profonda immersione in un futuro non così lontano in cui l’umanità sta imparando ad adattarsi al suo ambiente sintetico. Questa evoluzione porta gli esseri umani oltre il loro stato naturale, in una metamorfosi che altera la loro composizione biologica. Mentre alcuni abbracciano il potenziale illimitato del transumanesimo, altri tentano di controllarlo. In ogni caso, la “sindrome da evoluzione accelerata” si sta diffondendo velocemente. Saul Tenser è un’artista performer che ha abbracciato la Sindrome dell’Evoluzione Accelerata, facendo germogliare nuovi e inaspettati organi nel suo corpo. Insieme alla sua compagna CapriceTenser ha trasformato la rimozione di questi organi in uno show che i suoi fedeli seguaci possono seguire in tempo reale. Ma con il governo e una strana sottocultura che ne prende atto, Tenser è costretto a considerare quella che sarebbe la sua performance più scioccante di tutte.

crimes of the future trailer

Fonte: YouTube