Quentin Tarantino vorrebbe girare un nuovo Rambo con Adam Driver

In un mondo ideale, Tarantino sarebbe interessato a girare un nuovo Rambo con Adam Driver.

Quentin Tarantino Would Love To Remake 'First Blood' With Adam Driver & Kurt Russell & Contemplated Making 'Sgt. Rock'

Al regista rimane un ultimo film prima del suo ritiro dalle scene (così sembra…) e, ospite del podcast The Big Picture, ha parlato del suo progetto ideale.

Secondo i suoi piani, il suo film sarebbe un adattamento del romanzo Primo Sangue di David Morell, e non avrebbe niente a che fare col Rambo di Sylvester Stallone.

Il regista ha dichiarato:

Se volessi fare un buon film, un film che sarei sicuro che sarebbe bello, adatterei il romanzo Primo Sangue di David Morrell. Non il film che è stato fatto nel 1982, io adatterei il romanzo”.

Sulle scelte di casting Tarantino ha aggiunto:

Kurt Russell interpreterebbe lo sceriffo e Adam Driver interpreterebbe Rambo. Ogni volta che leggo il libro, i dialoghi sono così belli che devi leggerli ad alta voce. Sarebbe bellissimo. Al momento però vorrei fare più di questo. Però, se dovessi semplicemente fare un buon film, allora sarebbe questo”.

Sembrerebbe quindi che il regista voglia porsi una sfida per il suo ultimo progetto, per cui servirà di più di un semplice adattamento.

In passato, voci volevano un remake de Le Iene come ultimo progetto. Concludere infatti con una rivisitazione del suo primo film da regista sarebbe stato sicuramente romantico, ma più recentemente il regista ci ha ripensato.

Tarantino ha infatti dichiarato che vedrebbe bene un potenziale remake de Le Iene al teatro, non al cinema.

Con queste due opzioni già da scartare, ci sarà ancora da aspettare prima di scoprire come il regista darà il suo addio alle scene.

Fonte: IndieWire