Questa volta è ufficiale! Dopo un girotondo di conferme e smentite che nei giorni scorsi hanno fatto il giro del web, ultima quella di due giorni fa, finalmente è arrivata la fumata bianca: Michael Keaton è entrato nel cast di Spider-Man: Homecoming, il reboot dedicato al famoso supereroe della Marvel.
Poco più di un mese fa la notizia dell’inizio delle trattative per il ruolo del villain aveva provocato un aumento siderale dell’hype dei fan; inversamente proporzionale era stata la delusione quando, una settimana dopo quando le trattative si erano concluse negativamente (a questo punto è lecito chiedersi se fosse vero).
Il regista Jon Watts per primo ha voluto ufficializzare la fine delle ‘negoziazioni’ con una divertente gif (d’altronde cosa possiamo aspettarci da una persona che ha come avatar Guybrush Threepwood) sul suo account Twitter:
Ricordiamo che l’Uomo Ragno di Tom Holland ha debuttato per la prima volta al cinema in Captain America: Civil War e ritornerà come protagonista assoluto in Spider-Man: Homecoming il 7 luglio 2017.
Co-prodotto da Kevin Feige con un team di esperti dell’universo Marvel e da Amy Pascal della Sony (colei che supervisionò il rilancio della saga per nel lontano 2002), il reboot di Spider-Man vedrà i due presidenti collaborare insieme per donare nuova linfa al personaggio. Sony Pictures continuerà a distribuire i film del franchise e sarà l’unica proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo sullo sviluppo creativo finale. La pellicola diretta da Jon Watts si focalizzerà sulle avventure di un adolescente e vivace Peter Parker attivo nel periodo del liceo e non ripercorrerà le origini del supereroe, già narrate nei precedenti episodi.
Be Water Film ha diffuso il trailer ufficiale di Oh, Canada – I tradimenti, il nuovo film di Paul Schrader (Il collezionista di carte, Il maestro giardiniere) presentato in anteprima...