Prodotta dagli Apple Studios, Steven Spielberg e Tom Hanks.

 

Masters of the Air, la nuova miniserie targata Apple Studios, sta pian piano prendendo forma poiché il futuro protagonista di Elvis Austin Butler e Callum Turner (Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald) sono stati scelti come protagonisti.

La Amblin Television di Steven Spielberg e la Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman saranno coinvolte nella produzione.

Basato sull’avvincente libro di Donald L. Miller, Masters of the Air segue la storia vera e profondamente personale dei ragazzi bombardieri americani durante la seconda guerra mondiale quando portarono la guerra alle porte di Hitler.

La serie è scritta dallo sceneggiatore di Band of Brothers John Orloff (che in campo cinematografico si è anche occupato di Anonymous di Roland Emmerich) e dal vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Graham Yost, che sono anche co-produttori esecutivi.

Prodotto dagli Apple Studios, Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo tramite la Amblin Television, insieme ai produttori esecutivi Tom Hanks e Gary Goetzman. Darryl FrankJustin Falvey e Steven Shareshian saranno i co-produttori esecutivi. 

Austin Butler

Butler ha avuto un grande successo l’anno scorso grazie al film C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino. In seguito, è stato scelto da Baz Luhrmann per interpretare il re del rock ‘n’ roll Elvis Presley, e l’attore ha appena terminato le riprese in Australia. Nel film anche Tom Hanks ed Olivia DeJonge.

Callum Turner

Turner è stato, invece, recentemente visto in Emma. al fianco di Anya Taylor-Joy e nella miniserie originale targata Peacock, The Capture. Prossimamente riprenderà di nuovo i panni del fratello di Newt Scamander nel terzo capitolo di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

 

FONTE