Marvel Studios posticipa le date di uscita di alcune serie su Disney+.

Lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori ha portato a cambiamenti sulle tabelle di marcia delle uscite di molti studios. Così come per la distribuzione dei film anche le serie Marvel Studios subiranno degli slittamenti su Disney+.

Marvel: posticipate le uscite delle serie su Disney+

La stagione 2 di Loki è l’unica che al momento resta confermata al 6 ottobre. La serie è davvero attesissima e lo dimostra il fatto che il trailer ha avuto un’ottima accoglienza, diventando il più visto all’uscita.

La seconda stagione della serie animata What If…? slitta invece a dicembre, mesi dopo quanto inizialmente previsto. Jeffrey Wright sarà la voce narrante dell’alieno The Watcher.

Anche per Echo, spin-off della serie Hawkeye, è previsto uno spostamento per la sua anteprima: da novembre 2023 slitterà a gennaio 2024.

Posticipo anche per lo spin-off di WandaVision. Infatti, Agatha: Darkhold Diaries, con Kathryn Hahn nel ruolo del protagonista (le cui sono terminate un paio di mesi fa) non uscirà alla fine del 2023, come previsto in origine. Si vocifera infatti che la serie verrà presentata in anteprima nel 2024 ma bisognerà aspettare Halloween.

La serie animata X-Men ’97 uscirà invece all’inizio del prossimo anno, anziché nell’autunno del 2023, come già anticipato.

Fonte: Deadline