Logan: Hugh Jackman è Wolverine nel nuovo trailer del film

0
1187
logan
Hugh Jackman e Dafne Keen in Logan
20th Century Fox ha diffuso in rete il nuovo trailer di Logan, cinecomic diretto da James Mangold che vede Hugh Jackman per l’ultima volta nei panni di Wolverine.
Il mutante con gli artigli è invecchiato e stanco. I suoi poteri sono notevolmente calati come quelli di Charles Xavier. L’unica speranza per la loro razza è riposta nelle mani di una bambina, X-23 (interpretata dalla piccola Dafne Keen).
Il film verrà presentato fuori concorso alla Berlinale 2017 e uscirà nelle nostre sale il 2 marzo.
Potete ammirare il trailer italiano direttamente qui sotto:
Ecco il trailer in lingua originale:
A seguire una traduzione della sinossi:
In un futuro prossimo, uno stanco Logan si trova a curare un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan di sottrarsi alla vista del mondo terminano quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.
Logan avrà un tono western, molto più violento e differente dagli altri film della saga. Il terzo lungometraggio in solitaria di Wolverine sarà l’ultimo per Hugh Jackman che abbandonerà il ruolo del mutante dopo ben nove apparizioni complessive nei lungometraggi della saga degli X-Men targata 20th Century Fox.
Scritta da David James Kelly e prodotta da 20th Century Fox, la pellicola dovrebbe essere basata sulla storyline del fumetto Old Man Logan, realizzato da Mark MillarSteve McNiven.
Al fianco di Jackman, troveremo nel cast Patrick Stewart (Professor X), Stephen Merchant (Calibano), Boyd Holbrook (il cyborg Donald Pierce), Richard E. Grant (un folle scenziato), Eriq La Salle e Elise Neal.