Nuovo progetto che coinvolge anche la candidata all’Oscar Emily Watson per la Metro International.

 

In vista del mercato virtuale di Cannes, la Metro International sta lanciando le vendite del dramma ambientato durante la seconda guerra mondiale, Late In Summer, che vedrà protagonisti la vincitrice del premio BAFTA Emily Watson (Chernobyl) e l’attore de La Mummia – Il Ritorno e Suicide Squad Adewale Akinnuoye-Agbaje.

Ambientato nella Cornovaglia rurale, il dramma romantico racconterà di un breve incontro avvenuto tra la moglie di un contadino solitario e un soldato americano nero che porterà al loro primo amore vissuto durante la mezza età e a scelte impossibili.

Adewale Akinnuoye-Agbaje

Debbie Gray (Good Luck to You Leo Grande) produrrà la pellicola assieme al protagonista del film Turner Timothy Spall (a bordo del progetto come produttore esecutivo).

La sceneggiatrice Talitha Stevenson farà il suo debutto alla regia e curerà la sceneggiatura del film. La produzione è prevista per l’autunno 2021.

A lavorare al film troveremo anche la costumista vincitrice dell’Oscar Jenny Beavan (Mad Max: Fury Road, Lo Schiaccianoci e I Quattro Regni); il compositore premio Oscar Dario Marianelli (Espiazione, Anna Karenina); la scenografa Jennifer Williams (Ritorno Al Bosco Dei 100 Acri, I Figli Degli Uomini); e il montatore Helle Le Hevre (The Souvenir).

Attualmente, la Metro International si sta anche occupando del film su Jackie Kennedy, 37 Heavens con Gemma Arterton e Guy Pearce.

 

FONTE