Justice League: J.K. Simmons è il Commissario Gordon in una nuova immagine

0
836
j.k. simmons jim gordon
j.k. simmons jim gordon
Justice League: J.K. Simmons è il Commissario Gordon in una nuova foto
Attivissimo sui social, Zack Snyder ha pubblicato su Twitter due nuove immagini di Justice League per celebrare il #BatmanDay di ieri.
Nella prima vediamo il regista sorridente davanti al Batsegnale, mentre nella seconda, in bianco e nero, possiamo ammirare il premio Oscar J. K. Simmons nei panni dell’iconico commissario Jim Gordon.
Ecco le foto:

https://twitter.com/ZackSnyder/status/777217920468254720

https://twitter.com/ZackSnyder/status/777224232023580672

Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo), Justice League uscirà nelle sale il 23 novembre 2017 e vedrà il ritorno nel cast di Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jason Momoa (Aquaman), insieme a Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e alle new entry Willem Dafoe, J.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). A curare le musiche sarà Junkie XLcompositore della colonna sonora di Batman V Superman insieme a Hans Zimmer. La riprese del film sono cominciate lo scorso aprile.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.