Ben Affleck rivela Deathstroke in un breve filmato

0
1663
Deathstroke
Deathstroke
Ben Affleck rivela Deathstroke in un breve filmato
Direttamente dal profilo Facebook, Ben Affleck ha mandato in visibilio i suoi fan pubblicando un misterioso filmato che mostra il villain Deathstroke, supercriminale dei fumetti DC che, con buona probabilità, apparirà in uno dei nuovi cinecomic targati Warner Bros.
Al momento non è ancora chiaro il personaggio sarà il villain di Justice League o del film stand-alone di Batman scritto e diretto da Affleck, ma siamo certi che la risposta non tarderà ad approdare in rete nelle prossime ore.
Nell’attesa, potete ammirare il video qui sotto:

Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo), Justice League uscirà nelle sale il 23 novembre 2017 e vedrà il ritorno nel cast di Henry Cavill(Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jason Momoa (Aquaman), insieme a Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e alle new entry Willem Dafoe, J.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). Le musiche del film saranno curate da Junkie XL.
A seguire, la sinossi ufficiale in versione tradotta:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.