Justice League: Junkie XL scriverà la colonna sonora

0
669
Junkie XL si occuperà della colonna sonora di Terminator
justice-league-logo-cut1
Il logo ufficiale di Justice League
Com’era prevedibile, sarà Junkie XL, alias Tom Holkenborg, a comporre e curare le musiche di Justice League, cinecomic DC diretto da Zack Snyder (Batman V Superman: Dawn of Justice, L’Uomo d’Acciaio).
Ricordiamo che Junkie XL ha da poco collaborato con Hans Zimmer per la colonna sonora di Batman V Superman e ha alle spalle pellicole come Deadpool, Black Mass e Mad Max: Fury Road.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo), Justice League uscirà nelle sale il 23 novembre 2017 e vedrà il ritorno nel cast di Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jason Momoa (Aquaman), insieme a Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e alle new entry Willem Dafoe, J.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred).
Fonte: Collider