Il regista Zack Snyder ha pubblicato su Twitter una nuova immagine di Wonder Woman per rendere omaggio all’iconica supereroina recentemente nominata dall’ONU Ambasciatrice Onoraria per la promozione dei diritti delle donne in occasione del 75° anniversario della data d’istituzione.
Il personaggio interpretato da Gal Gadot sarà protagonista dello stand-alone di Patty Jenkins in uscita a giungo 2017 e del cinecomic corale Justice League atteso nelle sale il 23 novembre del prossimo anno.
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.“
Ricordiamo che i nuovi progetti in uscita dell’Universo Cinematografico DC saranno Wonder Woman (2 giugno 2017), Justice League(23 novembre 2017), The Flash( 23 marzo 2018), Aquaman (27 luglio 2018),Cyborg (3 aprile 2020) e infine Green Lantern Corps (19 giugno 2020).
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...