È passato quasi un mese dall’inaspettata presentazione del primo trailer internazionale di Justice League al Comic-Con di San Diego e alle notizie dei crossover attualmente in sviluppo. A rompere il silenzio è stato il regista Zack Snyder, il quale ha pubblicato sul suo account Twitter una foto di Jason Momoa vestito da Aquaman con in mano un chitarra elettrica e la scritta “Ogni giorno sul set è una incredibile avventura con questo tizio!
A vederlo non si direbbe ma Momoa deve essere un vero personaggio stravagante.
Passiamo a una notizia più interessante riguardante Superman. Alla fine di Batman V Superman: Dawn of Justiceil mondo rende omaggio al supereroe che ha dato la vita per sconfiggere l’aberrazione kryptoniana Doomsday, la bara nera con il logo della casata degli El anticipa, non a caso, un interessante particolare. Nella serie La Morte di Superman (TheDeath of Superman) infatti il costume con cui ritorna in vita Kal-El è nero con il logo argentato e una foto pubblicata da Henry Cavill su Instagram sembrerebbe dare adito a questa possibilità.
E’ un’immagine di un dettaglio che potrebbe riferirsi a tutt’altro ma un’ipotesi più che plausibile è che riguardi il nuovo costume, voi che ne pensate?
Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo), Justice League uscirà nelle sale il 23 novembre 2017 e vedrà il ritorno nel cast di Henry Cavill(Superman), Ben Affleck(Batman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jason Momoa (Aquaman), insieme a Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e alle new entry Willem Dafoe,J.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). Le musiche del film saranno curate da Junkie XL.
Speak No Evil è il remake dell’omonimo horror danese del 2022 per la regia di James Watkins. Blumhouse produce un horror psicologico sull’impronta dei...