I Power Rangers
I Power Rangers
Direttamente via Twitter ecco arrivare online un nuovo motion poster e un immagine inedita di Power Rangers, moderno adattamento della celebre serie tv diretto da Dean Israelite (Project Almanac).
Nello specifico possiamo dare uno sguardo approfondito alle armature e ai caschi dei protagonisti e ad una foto di Dacre Montgomery nei panni di Jason Lee Scott, alias Red Ranger.
Trovate tutto qui sotto:

https://twitter.com/ThePowerRangers/status/788796038941323264

red ranger power rangers

Prodotto da Lionsgate, Saban Films e Roberto Orci e scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio), il film uscirà negli USA il 13 gennaio 2017.
Il cast include Dacre Montgomery (Jason), RJ Cyler (Billy), Naomi Scott (Kimberly), Becky Gomez (Trini) e Ludi Lin (Zack) nei panni dei cinque protagonisti, Bryan Cranston nel ruolo di Zordon ed Elizabeth Banks in quello della villain Rita Repulsa.
A seguire la sinossi ufficiale:
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali ‘ordinari’ che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.